TRATTAMENTI ANTI-TARLI E ANTI-TERMITI

DDT

TRATTAMENTI ANTI-TARLI E ANTI-TERMITI

I nostri oggetti, anche le cose più belle e preziose, che fanno parte dell’ambiante in cui viviamo vengono attaccati da termiti. tarli del legno e tarme che con la loro azione di danneggiamento ne intaccano, anche irrimediabilmente, l’esistenza stessa. DDT Service offre il servizio di trattamenti anti-tarlo e anti-termiti

TRATTAMENTI ANTI-TARLI DEL LEGNO​

I nostri servizi: Metodologia a Microonde, Metodologia M.A.B.I. Metodologia a CO2.

Il primo e il secondo metodo sono ideali per travi, parquet, scale, porte e portoni, ovvero tutti quegli elementi in legno inamovibili. Il metodo a CO2 invece è sfruttato per trattare tappeti, tessuti, cornici, mobili e libri. Non appena vedete i primi segnali della presenza dei tarli chiamate il numero della DDT Service e richiedete un intervento tempestivo.

disinfestazione tarli del legno.jpg

TRATTAMENTI ANTI-TERMITI​

Le termiti, che vivono in colonie di migliaia di individui, si nutrono di materiale organico con predilezione per il legno non trattato. Quando si ha a che fare con questo insetto è importante monitorare costantemente la situazione e intervenire immediatamente per evitare danni irreparabili.

trattamento-antitermiti.jpg

La disinfestazione è la prima arma che la nostra azienda mette in campo per eliminare una generica infestazione. In questo ambito i nostri servizi si differenziano a seconda del tipo di infestazione presente nel luogo dell’intervento: Blatte, Zanzare, Mosche, Zecche, Tarli e Termiti.

I parassiti delle metropoli, sono veicoli di molte infezioni, ma sopratutto sono portatori di gravissime patologie come: peste, spirochetosi, salmonellosi, colera ed altre non meno gravi, propagate, indirettamente, tramite l’emissione di urine infette sopra alimenti e nelle acque potabili.

La processionaria del pino (Thaumetopoea pityocampa) è un insetto dell’ordine dei lepidotteri;

L’igiene dei locali, delle strutture e di quanto viene a contatto con gli alimenti è di primaria importanza per la vita dell’uomo.

Il Diserbo o controllo delle piante infestanti è una metodologia sviluppata per favorire la crescita delle sole piante interessate e quindi l’eliminazione delle malerbe.

I piccioni con i loro escrementi costituiscono una minaccia permanente in quanto sporcano i nostri edifici e i monumenti causando danni irreversibili.

Nei serbatoi dell’impianto idrico domestico si accumulano notevoli quantità di sabbia, questa condizione favorisce la proliferazione di microrganismi patogeni (protozoi e batteri).

La DDT ha elaborato un proprio protocollo certificato H.A.C.C.P. che viene adattato di volta in volta alle specifiche esigenze dei clienti; per bar, ristoranti, piccole e grandi aziende alimentari.

Siamo specializzati nella fornitura di servizi ambientali professionali ed esegue analisi di laboratorio per il controllo degli ambienti pubblici e privati.

La cimice dei letti è un insetto che si muove fuori dai suoi rifugi solo durante le ore notturne oppure in assenza di luce. Il morso delle cimici non è accompagnato da dolore e quindi non viene nemmeno percepito dall’eventuale vittima ma può creare fastidiose reazioni allergiche. La DDT interviene con metodi professionali.

L’infestazione delle pulci negli ambienti residenziali è l’incubo di persone, cani e gatti. Le pulci sono una vera minaccia per la salute di uomini ed animali e nel caso di infestazione è necessario un intervento tempestivo con soluzioni specifiche per l’eliminazione del problema. La DDT propone soluzioni all’avanguardia.