Derattizzazione

DDT

derattizzazione-catania.jpg

Derattizzazione

L’ambiente in cui viviamo, i luoghi di lavoro, i garage e le strade sono molto spesso luoghi dove i topi e i ratti prolificano indisturbati creando non pochi né lievi danni sia all’uomo che alle scorte alimentari. Questi parassiti delle metropoli sono veicoli di molte infezioni ma, soprattutto, sono portatori di gravi malattie quali: peste, spirochetosi, salmonellosi, colera e altre meno gravi propagate indirettamente tramite l’emissione di urine infette sopra alimenti e nelle acque potabili. La loro voracità li costringe a nutrirsi anche dei rivestimenti in plastica dei cavi elettrici creando quindi gravi danni per la collettività: ecco perché è necessario un intervento di derattizzazione. 

La disinfestazione è la prima arma che la nostra azienda mette in campo per eliminare una generica infestazione. In questo ambito i nostri servizi si differenziano a seconda del tipo di infestazione presente nel luogo dell’intervento: Blatte, Zanzare, Mosche, Zecche, Tarli e Termiti.

I parassiti delle metropoli, sono veicoli di molte infezioni, ma sopratutto sono portatori di gravissime patologie come: peste, spirochetosi, salmonellosi, colera ed altre non meno gravi, propagate, indirettamente, tramite l’emissione di urine infette sopra alimenti e nelle acque potabili.

La processionaria del pino (Thaumetopoea pityocampa) è un insetto dell’ordine dei lepidotteri;

L’igiene dei locali, delle strutture e di quanto viene a contatto con gli alimenti è di primaria importanza per la vita dell’uomo.

Il Diserbo o controllo delle piante infestanti è una metodologia sviluppata per favorire la crescita delle sole piante interessate e quindi l’eliminazione delle malerbe.

I piccioni con i loro escrementi costituiscono una minaccia permanente in quanto sporcano i nostri edifici e i monumenti causando danni irreversibili.

Nei serbatoi dell’impianto idrico domestico si accumulano notevoli quantità di sabbia, questa condizione favorisce la proliferazione di microrganismi patogeni (protozoi e batteri).

La DDT ha elaborato un proprio protocollo certificato H.A.C.C.P. che viene adattato di volta in volta alle specifiche esigenze dei clienti; per bar, ristoranti, piccole e grandi aziende alimentari.

Siamo specializzati nella fornitura di servizi ambientali professionali ed esegue analisi di laboratorio per il controllo degli ambienti pubblici e privati.

La cimice dei letti è un insetto che si muove fuori dai suoi rifugi solo durante le ore notturne oppure in assenza di luce. Il morso delle cimici non è accompagnato da dolore e quindi non viene nemmeno percepito dall’eventuale vittima ma può creare fastidiose reazioni allergiche. La DDT interviene con metodi professionali.

L’infestazione delle pulci negli ambienti residenziali è l’incubo di persone, cani e gatti. Le pulci sono una vera minaccia per la salute di uomini ed animali e nel caso di infestazione è necessario un intervento tempestivo con soluzioni specifiche per l’eliminazione del problema. La DDT propone soluzioni all’avanguardia.